Cavalieri

Opportunità B2B per aziende, biancheria per te e per la casa made in Italy 🇮🇹, spedizione veloce, ricami personalizzati, rivenditori e store.

Cavalieri è un’azienda attenta al sociale e all’ambiente, prodotti 100% made in Italy 🇮🇹.

immagine collezione cavalieri
immagine collezione cavalieri
Nuova linea interamente in raso di altissima qualità. Una vera a propria opera d'arte tessile che trasmette: lusso, eleganza, e cura per i dettagli. La nostra linea Cavalieri è pensata per avvolgervi in un sogno che sia degna di capolavoro.
brand banner piazza pitti
Il marchio Piazza Pitti offre una linea di prodotti di biancheria per il letto e per la tavola, i cui materiali sono il frutto di un'attenta ricerca qualitativa. La forza di questo marchio è data in parte dall'abilità dell'artigianato Toscano che trasforma, con la sua maestria, un tessuto grezzo in un prodotto unico unendo produzione artigianale e processo industriale.
brand banner piazza pitti
Innovativa ed accogliente, questa collezione è dedicata a chi vive la casa in modo personale e mai scontato.La collezione abbraccia tutte le famiglie della biancheria, è versatile e colorata; un modo contemporaneo di interpretare la casa.
Flowers
Ricami Personalizzati
Affidabilità e precisione
Ogni dettaglio riflette la nostra attenzione artigianale e precisione per i dettagli. Ci assicuriamo che ogni pezzo venga ricamato con cura
ricami personalzzati